Million Doll
Senza titolo
Suuko, blogger di spicco e hikikomori, decide di aiutare le Itorio, un gruppo di idol emergenti. Nel mentre Ryuusan, fanatico di idol, decide di supportare una nuova cantante underground. Fra i due inizia a profilarsi una sfida.
Ryuusan ricorda come si appassionò alle idol e il modo in cui Suuko contribuì a portarle via il suo amore. Non intenzionato a perdere, inizia così a competere con lei per scoprire chi riuscirà a portare l'idol preferita all'attenzione del grande pubblico.
Le Itorio parlano tra loro di volersi focalizzare sulla crescita del loro gruppo. Nel mentre Mariko rinnova la sua decisione di avere successo. Tutte sono concentrate sul diventare il prossimo grande fenomeno.
Suuko ricorda il suo passato e il modo in cui si appassionò alle idol. Nel mentre, Mariko e le Itorio riflettono su cosa potrà portarle ai piani alti della discografia.
Le Itorio tengono il loro concerto a Tokyo, facendo divertire i fan. La sala è gremita dal pubblico e traboccante di energia. Tutti sono sorpresi da quanto vadano bene le cose: di questo passo riusciranno a sfondare!
Per diventare più che semplici idol locali, le Itorio non potranno più esibirsi a Fukuoka.