ARP Backstage Pass
ARP: Un quartetto di cantanti ballerini creato usando le più avanzate tecnologie AR. Un gruppo popolare che ha iniziato con Avex, e che è unico grazie ai suoi concerti interattivi che combinano elaborate esibizioni canore e di danza con un format che cambia in base agli umori del pubblico. E ora potete seguirne l'ascesa in questo nuovo anime, ARP Backstage Pass!