Million Doll Senza titolo
S1, E5: Le Itorio tengono il loro concerto a Tokyo, facendo divertire i fan. La sala è gremita dal pubblico e traboccante di energia. Tutti sono sorpresi da quanto vadano bene le cose: di questo passo riusciranno a sfondare!