Senza titolo
S1, E2: Ryuusan ricorda come si appassionò alle idol e il modo in cui Suuko contribuì a portarle via il suo amore. Non intenzionato a perdere, inizia così a competere con lei per scoprire chi riuscirà a portare l'idol preferita all'attenzione del grande pubblico.