The OC: la serie completa Senza veli
S1, E26: Seth e Ryan aiutano Caleb a festeggiare a Las Vegas, mentre Kirsten organizza controvoglia un addio al nubilato per Julie. Marissa viene a conoscenza di qualcosa su Theresa che potrebbe avere delle conseguenze.