DCI Banks Serie 1, Episodio 2
S1, E4: Quando Tom McMahon diventa la terza vittima di un'ondata di incendi sospetti, Banks capisce di essere sulle orme di un serial killer. Una nuova scoperta circa i metodi usati dall'assassino solleva dubbi sugli alibi di tutti i sospettati.