S4, E3: Hakon von Enke, ex ufficiale della Marina Svedese in pensione, scompare una mattina durante la passeggiata abituale in una foresta. L'uomo era il suocero di Linda. Quando la donna, squilibrata, si rivolgerà al padre, Wallander dovrà aiutarla.