S1, E1: Nozomi Kaminashi è riuscita a entrare nella Scuola di Addestramento di Keijo Setouchi, dove rincontra Miyata Sayaka, una giovane promessa del judo che ha conosciuto durante un incontro di prova. Le aspiranti atlete vengono ospitate in un dormitorio, ed è lì che Nozomi incontra nuove amiche e vecchie conoscenze e attira l'attenzione della stella nascente Kawai Hanabi e della sua amica Mio. Ini...