Sette peccati capitali ed un piccolo Carl Sagan
S2, E6: Mary si scontra con l’insegnante di recitazione di Sheldon mentre pianificano una raccolta fondi di Halloween a favore della chiesa. Georgie, intanto, perde la testa per una ragazza dallo spirito ribelle a cui Sheldon dà ripetizioni.