Life in Pieces Sexy Book
S1, E9: Un viaggio verso l'ospedale porta Jen e Greg a condividere un po' di tempo insieme. John, Samantha e Sophia si recano in un ristorante dove le pietanze hanno il nome di sentimenti. Heather fa un regalo sexy a Tim.