How I met your mother Sfida accettata
S6, E24: Robin e Barney iniziano a legare quando intervengono nella relazione di Ted (finché non incontrano Nora), e Marshall e Lily corrono contro il tempo, perché lui pensa che presto sarà vittima di un’intossicazione alimentare. Intanto, Ted viene scelto come testimone di nozze a un matrimonio molto importante.