S1, E3: Con l'aiuto della sua padawan Ahsoka e del maestro jedi Plo Koon, Anakin usa dei nuovi bombardieri Ywing a lungo raggio per guidare un audace attacco contro l'incrociatore Malevolence del generale Grievous e la sua arma micidiale.