S1, E4: Dopo aver rovinato la cena del sovrano, i Vox Machina vengono confinati nella loro dimora agli arresti domiciliari. Mentre cercano di combattere la noia, Keyleth convince Percy ad aprirsi riguardo il suo oscuro passato, e Pike teme di aver perso il favore della sua Dèa. Nel frattempo, una nuova minaccia incombe sui Vox Machina.