S1, E1: Jimmy Carr dà il via al gioco, mentre dieci dei migliori comici del Regno Unito scoprono chi hanno di fronte. Con il gioco in corso, Richard Ayoade passa all'attacco, Joe Lycett fa dei complimenti insoliti e Daisy May Cooper ha una cotta.