Ex On The Beach: Body SOS Shelbie and Liv e Vanessa
S1, E5: Shelbie e Liv hanno accumulato chili e hanno bisogno di perdere peso. Vanessa sogna il fisico di una lottatrice. Riusciranno a trasformare i loro corpi in tempo per spogliarsi sulla spiaggia di Ex on the Beach?