Grey's Anatomy Shock al sistema
S7, E2: Meredith parla finalmente a Derek della gravidanza e dell'aborto spontaneo. Durante un intervento, Cristina soffre di disturbo post traumatico da stress. La Bailey non permetterà ad Alex di operare finché non si farà togliere il proiettile dal petto.