Shotseeker
S5, E5: Reese protegge un analista della polizia di New York, la cui indagine su un problema software ha attirato l'attenzione di Samaritan. Inoltre, Fusco è minacciato da un alleato di Elias, che cerca di vendicare la morte del suo amico.