Quando ricevono il numero di previdenza sociale di un’adolescente uccisa due anni prima, Reese e Finch dubitano dell’infallibilità della Macchina.
Quando la Macchina conduce Reese e Finch da un ex-soldato con legami loschi con una banda criminale, Reese deve andare sotto copertura e partecipare a un loro colpo.
Quando ricevono il numero di una promettente dottoressa, Megan Tillman, Reese e Finch devono neutralizzare la minaccia, seguendo la donna sia al lavoro che nel tempo libero.
Reese è affascinato dal nuovo obiettivo (PAIGE TURCO), una donna bellissima, scaltra e piena di risorse che sa come risolvere i problemi.