Doc Martin Sh*t Happens
S1, E3: Mentre fa il suo debutto alla radio locale di Portwenn, il nostro Doc Martin viene richiamato nel suo studio che è pieno di pazienti in preda alla diarrea; quando comincia ad indagare sulle cause, scopre che Bert, l'idraulico del paese.