Cold Case: The Complete Series Shuffle, Ball Change
S4, E17: Durante uno scavo, gli operai trovano il corpo decomposto e malconcio di Maurice Hall, un riservato commesso di supermercato scomparso da una cittadina proletaria nel 1984.