L'uomo di casa Sì, Regina
S7, E20: Nel tentativo di spingere la linea di abbigliamento nei negozi, Mike invita Mandy a partecipare ad un incontro di lavoro con un rappresentante di vendita piuttosto aggressivo. Ed assume Kyle per scrivere la sua biografia.