Si ritorna alle medie!
S2, E15: Al liceo, Maddie e il suo gruppo di amiche decidono di dare una bella lezione ad un ragazzo pretenzioso che classifica le ragazze in base alla loro apparenza. Parker e Joey devono dividere la stanza in due.