Mahou Shoujo? Naria Girls Siamo le guerriere leggendarie?
S1, E2: La missione di diventare dei personaggi famosi continua. Questa volta le ragazze vengono attaccate da un vecchio amico: pkpk dei folletti GdGd! Riusciranno a creare un bell'episodio e a guadagnarsi un gran numero di ascolti?