Station 19 Siamo una famiglia
S4, E3: La carriera di Sullivan è in serio pericolo: l'udienza disciplinare ha finalmente inizio. La squadra indaga su un incendio scoppiato all'interno del condominio in cui vivono alcune delle drag queen più conosciute di Seattle.