Reasonable Doubt Siate forti e coraggiosi
S1, E1: Jax Stewart, il più brillante e impavido avvocato difensore privato di Los Angeles, si destreggia tra lavoro, famiglia, amici e una complicata vita personale, contrastando il sistema giudiziario a ogni occasione.