Reasonable Doubt
Jax Stewart è nota per essere una delle più brillanti e impavide avvocatesse di Los Angeles, che si oppone al sistema giudiziario a ogni occasione. Viene giudicata per la sua etica discutibile, fino a quando non è indispensabile.
Siate forti e coraggiosi
Jax Stewart, il più brillante e impavido avvocato difensore privato di Los Angeles, si destreggia tra lavoro, famiglia, amici e una complicata vita personale, contrastando il sistema giudiziario a ogni occasione.
In qualità di nuovo avvocato difensore di Brayden, Jax si immerge nella preparazione dell'udienza preliminare insieme alla sua squadra. Più tardi, Damon e Jax decidono di diventare amici dopo che lei lo aiuta a risolvere un problema.
Jax e la squadra si concentrano sulla selezione della giuria. Quando il padre di Jax arriva in città, lei chiede aiuto a Lewis, ma trova sostegno in un nuovo amico.
Sedici anni prima, scopriamo una Jax ambiziosa, ai tempi in cui era avvocato d'ufficio, che incontra Damon per la prima volta.
La relazione tra Jax e Damon fa un passo in avanti. Jax, però, è concentrata sull'inizio del processo di Brayden, e sente che lui potrebbe nascondere informazioni cruciali.