All's Fair
Il decimo anniversario dello studio legale porta con sé due casi di alto profilo. Inoltre, la vita personale di Allura subisce una svolta drammatica.
Al lavoro, un matrimonio tossico lascia cicatrici indelebili. Allura si prende cura dei suoi cari.
Emerald abbraccia la sua indipendenza, finché una svolta inaspettata costringe la squadra a riunirsi per ottenere giustizia.