S5, E1: Dorothy si sente depressa, stanca tutto il tempo e le manca l'energia. È sicura di essere malata, ma tutti i dottori che la visitano le dicono che sta bene. Nel frattempo, Blanche decide di scrivere un romanzo rosa.