Hawaii Five-O Sicurezza nazionale
S9, E25: Nell'ultimo episodio della nona stagione, la Five-0 dà la caccia al criminale in fuga Aaron Wright, prima che possa vendere delle cyber armi. In più, McGarrett e la squadra sono in pericolo quando qualcuno si presenta da loro per fare ammenda.