Silence of the Lamb
S1, E11: Un serial killer che mette a repentaglio la vita di giovani ragazze universitarie ha colpito ancora e la cittadina di Neptune è terrificata. Keith, che precedentemente si era occupato del caso, ritorna temporaneamente nel dipartimento dello sceriffo per aiutare con la cattura dell'assassino. Nel frattempo, il numero di casi sotto indagine di Veronica aumenta insieme al suo reddito, quando la ra...