S1, E6: Durante la "Marcia del silenzio", una marcia organizzata dal Consiglio Nazionale di Sciopero, Corona del Rosal convince il Presidente a usare agenti sotto copertura per porre fine all'organizzazione. Barrientos vuole far fallire i suoi piani, ma avendo visto l'ottima preparazione degli studenti, decide di fermarsi e ripensare a dove e quando usare i suoi metodi.