Blue Bloods Sistemi di difesa
S12, E9: Frank chiede l'aiuto della vecchia amica Sloane Thompson per indagare su un attacco informatico all'NYPD che ha costretto Danny e Baez a rilasciare un elusivo sospettato. Baez mette in discussione il suo ruolo nell'NYPD.