S1, E6: Don tradisce Betty... mer*a, è di nuovo la serie sbagliata! Benny prova a entrare nella squadra degli e-sport mentre Truman scopre le insidie del cinema verità. Nel frattempo, Derica diventa il manager della campagna di Dale mentre concorre per diventare coach motivazionale.