Fairfax
Fairfax è una commedia animata irriverente che segue le disavventure dei tredicenni Dale, Derica, Benny e Truman, quattro amici per la pelle alla disperata ricerca di fama. È una visione moderna dell'eterna lotta per apparire più cool di quanto sei, per adattarsi e distinguersi, e di come ci si sente ad aspettare in fila per un paio di scarpe da ginnastica che non riuscirai mai ad avere.
Il tredicenne Dale e la sua famiglia si trasferisce a Fairfax, dove viene accolto dalla Gang Gang a caccia dell'ultimo, irrinunciabile drop di Latrine: la scatola di tè del dottor Phil.
Quando Melody dà una festa in piscina per festeggiare il suo profilo verificato sui social, Truman aiuta Dale a guadagnare follower per accedere alla festa, mentre Derica sottopone Benny a una pulizia spirituale.
Locke trova una botola, e Sawyer lo scopre... Aspettate, è la serie sbagliata. E' l'ora della gita! La gang va in una casa di riposo!!
La Gang Gang va al Festival di Chernobyl, un festival musicale di inquinamento e radiazioni, presentato da Yung l'Inquinante e la Litter Gang.
Don tradisce Betty... mer*a, è di nuovo la serie sbagliata! Benny prova a entrare nella squadra degli e-sport mentre Truman scopre le insidie del cinema verità. Nel frattempo, Derica diventa il manager della campagna di Dale mentre concorre per diventare coach motivazionale.