Blackish Sneakers a dozzine
S8, E7: Dre impazzisce dopo aver scoperto che il suo collega bianco Griffin ha una collezione di scarpe da ginnastica migliore della sua. Bow lascia che Diane si prenda un giorno libero da scuola contro il consiglio di Pops.