S1, E1: La campagna elettorale sta per iniziare e la Ministra del Welfare Roxanne Wiklund viene incaricata di guidare la campagna del Partito Democratico. Tuttavia, Roxanne perde punti quando, durante un dibattito, parlando in modo troppo generale di tabacco, dà vita allo scandalo Snusgate.