Due uomini e mezzo Soffro di Alanite Acuta!
S12, E13: "Walden teme che se rompesse con la signorina McMartin, potrebbe mettere a rischio l'adozione di Louis. Inoltre, Alan è incerto quando Lyndsey gli chiede di andare a vivere con lei."