Bosch Soldi, amore
S6, E5: Bosch scava più a fondo nel passato tormentato di Daisy Clayton. Edgar lotta per trovare delle prove a conferma dei sospetti di Bosch nel caso Kent. Hovan va sotto copertura per scoprire di più sugli affari criminali di Avril. Stanlio e Ollio tornano alla Omicidi, ma la loro gioia è offuscata da una brutta notizia.