S2, E7: L'intera famiglia Caffee scende in campo per difendere Tommy quando i suoi avversari politici cercano di impedirne la rielezione. Intanto, Nozzoli chiede a Michael di accompagnare un appaltatore straniero a compiere un lavoro.