Brotherhood
Tommy ha rapporti sempre più stretti con Judd, mentre l'amante di Eileen rompe con lei. Michael, intanto, deve fare i conti con i cambiamenti avvenuti durante la sua assenza a The Hill.
Declan e il suo compagno Ralph vengono coinvolti in una sparatoria. Intanto, Eileen perde il controllo, Tommy ripaga un debito e Mary Rose viene scoperta a fumare erba.