Solo
S2, E9: Dopo che Andrew Cunanan ha ucciso il famoso stilista Gianni Versace, l'FBI e la polizia cercano instancabilmete l'assassino. Cunanan si crogiola nella fama, finché non scopre che tutte le strade fuori da Miami Beach sono chiuse.