Rizzoli & Isles Somebody's Watching Me
S4, E6: Jane rovescia del caffè bollente addosso a una sconosciuta e il video del fatto si diffonde sul web, pregiudicando la sua carriera e reputazione. La squadra, intanto, cerca di risolvere l'omicidio di un amante delle teorie cospirazioniste.