Due uomini e mezzo Sono Come la Tosse Secca!
S10, E1: "Nella prima puntata della decima stagione, Walden organizza una grande sorpresa di compleanno per Zoey (guest star ricorrente SOPHIE WINKLEMAN). Il vincitore di un Grammy Award MICHAEL BOLTON interpreta se stesso, mentre BRIT MORGAN di ""True Blood"" recita nella parte di una donna che Walden incontra in un bar."