Alzati e Canta Sono una meraviglia
S1, E6: Taniya e Amelia scoprono che Gabriel è domenicano e nero, così So-Hyeon spiega che anche lei ha un background misto con una canzone che celebra la gioia di provenire da più etnie diverse.