S4, E22: Sophia passa all'azione per far uscire la sua amica Lillian dalla peggiore casa di riposo della città. Tuttavia, Lillian si dimostra essere un po' troppo difficile da gestire per Sophia. Nel frattempo, Blanche considera l'idea di rifarsi il seno.