Brothers & Sisters - Segreti di famiglia Sorprese
S5, E13: La famiglia Walker è al settimo cielo per la visita in città di Tommy. Purtroppo, però, la sua nuova fidanzata crea parecchie tensioni a causa dei propri atteggiamenti.