High School Musical: The Musical: La Serie Sospetti e conferme
S1, E3: E.J. scopre il video di Nini che canta a Ricky e poi trova un messaggio vocale accorato di Ricky, che cancella impulsivamente. Nini perde una prova importante e sospetta che Gina sia la causa dei suoi problemi.