9-1-1 Sospetto
S4, E13: La squadra del 118 si ritrova alle prese con un matrimonio disastroso. Hen deve badare a sua madre quando quest'ultima si ammala. Carla decide di andare a trovare Eddie e Christopher. Athena scopre un segreto.