S11, E15: La famiglia Reagan è in subbuglio quando Danny scopre che il nuovo membro della famiglia, Joe Hill (Will Hochman), sta lavorando sotto copertura per l'ATF per smantellare un'organizzazione dedita al traffico d'armi.