Blue Bloods Sotto copertura Seconda Parte
S11, E16: I Reagan uniscono le loro forze per impedire che Joe Hill venga ucciso nell'adempimento del dovere come accadde al padre, quando temono che la copertura di Joe, che sta aiutando l'ATF, sia saltata all'interno del gruppo di trafficanti d'armi.